Relogicon desidera essere un progetto dell'umanità. L'obbiettivo finale di questa impresa è far sì che il nostro pianeta diventi la migliore versione possibile di sé stesso. Non cerchiamo l'impossibile, questo sarebbe una sciochezza; ma non ci fermeremo finchè non abbiamo raggiunto il sistema migliore in cui vivere. Siamo consci sia possibile che tutto il mondo sia felice e sano - serve soltanto un bel po' di lavoro e tempo per arrivarci. Se vogliamo che succeda questo, dobbiamo cominciare a lavorarci sopra. Altrimenti, è possibile che non succeda mai.

Il nostro piano è creare diversi nuovi paesi, con diversi stili di vita, leggi e norme sociali. La gente potrà migrare nei paesi che sono allineati con le loro proprie idee e questo risolverà l'attuale problema insormontabile del disaccordo tra persone di uno stesso paese. Se la persona non è d'accordo con le leggi e norme del paese dove vive, potrà semplicemente migrare in un'altro paese, dove sarà d'accordo con le regole, evitando il conflitto interminabile che deriva dai continui cambiamenti di leggi e regole ogni volta che un partito diverso è eletto per governare un paese - come "funziona" attualmente nella maggior parte delle nazioni.

Questi paesi non avranno eserciti - e questo porrà fine alle guerre.

Questi paesi cercheranno di essere sostenibili - e questo porrà fine alla crisi ecologica che afrontiamo attualmente.

Questo processo andrà a beneficio di tutte le persone, perchè genererà uno sviluppo economico, produrrà nuove tecnologie sustenibili, e porrà fine ai conflitti interni alle nazioni, alla guerra e alla carestia.

Manifesto   Forum    Torna